Benedetta+Mazza+riflette+su+mentre+%C3%A8+al+mare%2C+cosa+sar%C3%A0+successo+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/28/benedetta-mazza-riflette-frase-profonda-al-mare/amp/
Gossip

Benedetta Mazza riflette su mentre è al mare, cosa sarà successo – FOTO

 Benedetta Mazza ha condiviso una foto su instagram dove appare pensierosa e riflessiva, cosa sarà successo

Benedetta Mazza-foto instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza ha condiviso una foto su instagram ed è molto pensierosa. Cosa sarà successo? Nella didascalia cita poi una frase di Alda Merini che recita queste parole:”La cattiveria è degli sciocchi, di quelli che non hanno ancora capito che non vivremo in eterno”. A quanto pare la Mazza si lamenta della cattiveria delle persone, ma parla di qualcuno in particolare forse.

LEGGI ANCHE>>>“Batte proprio tutti”, Giulia Provvedi in “astinenza…”, la risposta senza filtri ad una sua fan: web scatenato – VIDEO

Benedetta Mazza ha paura della sfortuna e la combatte con i ciondoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Fuoco vivo”, Barbara D’Urso gambe pazzesche, ma il sogno è lì: dov’è il reggiseno? – FOTO

La bella Benedetta Mazza ha condiviso una foto dei suoi bracciali e si vedono alcuni ciondoli porta fortuna come l’occhio di fatima. Si vede anche una croce e un quadrifoglio. La Mazza cerca proprio fortuna, è leggermente superstiziosa. Nella didascalia scrive:Quel che succede conviene ma un pò di protezione male non fa”. L’influencer crede sia che le cose debbano capitare in base al destino, sia che si può ottenere una protezione contro eventi indesiderati indossando degli amuleti in un certo senso. La Mazza però è già stata fortunata, ha realizzato alcuni dei sogni diventando un personaggio noto in televisione e un influencer molto seguita e si questo è grata.

Lei stessa lo scrive sotto ad alcune foto che la ritraggono mentre ritira un premio. “Ho sempre pensato che il viaggio valesse più la pena della meta. Forse sono controtendenza ma in questo modo non mi perdo nulla per strada e mi godo il percorso. Kavafis diceva “tieni sempre Itaca a mente: raggiungerla è il tuo ultimo scopo”. La fretta ci fa perdere. Sempre. Ci fa perdere il senso delle cose e il valore che hanno: ho sempre scelto l’ambizione piuttosto che la sete di arrivare. Il percorso è ancora lungo ma dopo 13 anni di ciclopi e lestrigoni e sicuramente tanti rallentamenti sono felice di aver sempre fatto un passo in avanti verso i miei sogni. E sono sopratutto felice della scelta di essermi riempita gli occhi del paesaggio anche a costo di rallentare il percorso”.

Benedetta Mazza -foto instagram

Le parole della Mazza sono profonde e ricorda che bisogna sapersi godere il viaggio per apprezzare la meta. E che non bisogna avere fretta di arrivare dove si vuole, perché altrimenti ci si perde tutto quello che sta in mezzo.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago