Le pagelle e il tabellino dell’anticipo della seconda giornata di Serie A tra Fiorentina – Torino, appena terminato.
Fiorentina – Torino è uno degli anticipi di questa seconda giornata di campionato.
Gli uomini di Italiano dopo aver perso 3-1 contro la Roma nella prima giornata sono a caccia dei tre punti. Stessa cosa per il Torino che nella gara della scorsa settimana è rimasto a secco, venendo battuta in rimonta dall’Atalanta.
Entrambe, dunque, vogliose di scontare la sconfitta nel match di esordio. Juric in conferenza stampa pre-gara aveva acceso il match con delle dichiarazioni decise: “La Fiorentina negli ultimi due anni ha fatto meglio, e le strade che i due club hanno preso sono differenti. La Fiorentina investe tanti soldi, la mia società invece ha preso la strada dell’austerity: solo che io e il mio staff non ne eravamo a conoscenza”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Atalanta all’ultimo respiro: vince in extremis contro il Torino grazie a Piccoli
Fiorentina – Torino: le pagelle e il tabellino
Fiorentina – Torino: 2-1
Reti: pt 41′ Nico Gonzalez (F), 70’ Vlahovic (F), 89’ Verdi (T)
Ammoniti: pt 22′ Castrovilli (F), 38′ Milenkovic (F), 39′ Djidji (T), 45′ Mandragora (T), st 3′ Bonaventura (F)
Fiorentina (4-3-3): Terracciano 6; Venuti 6, Milenkovic 6.5, Martinez Quarta 6,5, Biraghi 6; Bonaventura 6, Pulgar 6,5, Castrovilli 6,5; Callejon 6, Vlahovic 7.5, Gonzalez 7. A disp. Bianco, Terzic, Ranieri, Igor, Benassi, Maleh, Nastasic, Duncan, Cocorin, Sottil, Munteanu, Saponara. All.Italiano.
Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic 6; Izzo 5, Djidji 6 (st 1′ Buongiorno 5,5), Rodriguez 5,5; Singo 6, Mandragora 5,5, Lukic 5,5, Aina 5,5; Linetty 5 (67’ Verdi 6.5); Sanabria 5,5, Belotti 5,5. A disp., Gemello, Vojvoda, Ansaldi, Baselli, Rincon, Segre, Pobega, Pjaca, Verdi, Rauti. All.Juric.
Arbitro: Mariani di Aprilia
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Inter-Genoa 4-0, le pagelle e il risultato della partita: esordio perfetto per Inzaghi
Nella terza giornata di campionato che si giocherà nel week end del 12 settembre, dopo la sosta per le Nazionali, la Fiorentina sarà ospite in casa dell’Atalanta, il Torino invece attenderà in casa la neopromossa Salernitana.