Wanda Nara non conosce limiti e continua a pubblicare fotografie sempre più bollenti: questa volta l’argentina fa esplodere gli schermi piazzando il suo décolleté quasi totalmente scoperto in primissimo piano.
Wanda Nara non conosce proprio limiti e continua ogni giorno a sorprendere i suoi followers con scatti esplosivi. L’argentina sta vivendo un periodo molto difficile dal punto di vista professionale. La nativa di Buenos Aires, lo ricordiamo, è anche l’agente di suoi marito Mauro Icardi. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex capitano dell’Inter vorrebbe lasciare il Paris Saint Germain.
La Juventus, dopo aver salutato Cristiano Ronaldo, potrebbe riportare in Italia il bomber argentino. Gli utenti dei social network, sotto ai suoi post, oltre a complimentarsi con lei per la sua esplosività continuano a richiedere a gran voce il passaggio del marito in maglia bianconera. Wanda, in ogni modo, non si scompone e proprio ora ha postato uno scatto in cui ha il décolleté praticamente tutto scoperto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma i fiori nel bidet?”, Federica Pellegrini post doccia, slip e senza reggiseno. Infarto di sabato – FOTO
Wanda, poco fa, ha pubblicato in rete una fotografia da infarto immediato. La nativa di Buenos Aires piazza il suo seno prorompente proprio in primissimo piano e rompe gli schermi degli smartphone dei suoi followers. Le forme dell’argentina non hanno eguali nel mondo: la 34enne con la sua sensualità continua a fare il pieno di likes con una facilità disarmante.
Il post di oggi, ad esempio, ha inanellato in brevissimo tempo 247mila cuoricini. I followers, tra i commenti, dimostrano tutto il loro apprezzamento verso le curve pericolose della classe 1986.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie insieme al noto regista, un sorriso da favola che blocca il web – FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…