Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Gambe pazzesche”: Levante, la mise scopre il fisico da urlo. Gioia per gli occhi – FOTO
Meglio conosciuta al pubblico del piccolo schermo nelle vesti di corteggiatrice di Uomini e Donne, la splendida Sonia Lorenzini ha arricchito il suo bagaglio di sensualità di foto accattivanti che mettono in risalto i lati più segreti del suo repertorio.
Ancora qualche giorno di vacanza e poi si torna ai “posti di comando”, dove tutto ha avuto inizio per lei. La dama preferita degli ultimi dating show di Canale 5 ha immortalato il meglio in un luogo paradisiaco.
La corteggiatrice in queste ore si trova a vivere gli ultimi momenti delle vacanze estive, in quel di Otranto. Quest’oggi è stata in visita in un contesto del tutto particolare, dove prevale il colore rosso delle colline e un “occhio” di mare cristallino al centro.
Si tratta delle favolose “Cave di Bauxite” ai piedi delle quali Sonia ha lasciato il segno con un vestito lungo che mette in evidenza presunte trasparenze, trasportata da un vento di passione unico.
In un piccolo paesaggio in miniatura somigliante al pianeta, Marte, la splendida Sonia “è ancora più bella dal vivo”.
Questo è uno dei pareri dei followers che non possono che restare di “stucco” di fronte ad una bellezza che lascia ancora una volta il segno, in attesa della definitiva consacrazione.