La Lazio di Maurizio Sarri ha surclassato allo stadio Olimpico lo Spezia per un punteggio di 6 a 1. Ciro Immobile, fresco vincitore con la nazionale degli Europei 2020, ha segnato la prima tripletta stagionale: un vero trionfo.
Una gioia incontenibile per la tifosa numero uno dei biancocelesti, Anna Falchi, che è apparsa sul suo profilo Instagram in una posa molto sexy. Dita alle labbra, gioca in didascalia con il nome del calciatore, e scrive: “Shhhhhhhhh! Zitti e ‘immobili’ “. La camicia a strisce verticali che richiama i colori della sua squadra del cuore è completamente sbottonata, lasciando intravedere un decollete prorompente, burroso e ammaliante.
“Se la Lazio vince corro sul tuo profilo” – scrive un utente, rapito da tale avvenenza. E ancora: “Mi sa che quest’anno prenderai freddo”, “La vittoria dei cugini laziali è sempre gradita… chissà perchè”, “Sei la portafortuna della Lazio”, “Stupenda”.
LEGGI ANCHE -> “I fatti vostri”, il nuovo conduttore: un nome importante
Tanta soddisfazione per la talentuosa presentatrice di origini finlandesi che, durante l’estate 2021, non ha avuto un attimo di sosta dal lavoro. É stata, infatti, al timone del programma “Uno Weekend”, in tandem con Beppe Convertini, andato in onda ogni sabato e domenica mattina dal 3 luglio.
La stagione autunnale, invece, le porterà ulteriori impegni. Sostituirà lo storico conduttore Giancarlo Magalli come volto principale della longeva trasmissione “I Fatti Vostri”. In questo caso la affiancherà il giornalista Salvo Sottile. Tutto pronto per il noto format mattutino di Rai 2.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…