Miriam Leone. Estate partita a rilento per la bellissima attrice siciliana che, finalmente, può godere di sane vacanze in una location a lei molto familiare
Nel 2008 venne eletta come reginetta di bellezza al celebre concorso di Miss Italia una giovanissima ragazza catanese di soli 23 anni. Occhi verdi seducenti, lunghi capelli rossi e un futuro ancora tutto da scrivere. Miriam Leone venne premiata da una giuria presieduta da Giancarlo Giannini ed Andy Garcia, due fuoriclasse del panorama cinematografico internazionale, entrambi illustri testimoni della neonata carriera che la ragazza avrebbe intrapreso da lì a poco, raccogliendo successi impareggiabili.
Oggi è un’attrice di primordine, fresca vincitrice del Nastro d’Argento come Miglior interprete femminile in un film commedia per “L’amore a domicilio”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Michelle ad Aurora: “ma non hai nulla sotto all’accappatoio”, la Ramazzotti apre tutto e risponde così – VIDEO
Se i profili Instagram dei vari personaggi del mondo dello spettacolo è stato riempito d’immagini suggestive di vacanze in luoghi paradisiaci e spiagge lussureggianti, non si può dire la stessa cosa per Miriam Leone.
L’attrice, classe 1985, è stata impegnata sul set tutto il tempo, ritagliando effimeri momenti per poter godere di una tintarella fugace. Dal prossimo 14 ottobre la vedremo in sala con la pellicola “Marilyn ha gli occhi neri”, diretta da Simone Godano, interpretato anche dal talentuoso Stefano Accorsi.
Grande attesa anche per il film “Corro da te”, per la regia di Riccardo Milani, che vedrà Miriam Leone a lavoro insieme a un cast stellare. Suoi compagni d’avventura sono Pierfrancesco Favino, Michele Placido e Giulio Base.
Il lungometraggio che, però, sicuramente è il più atteso di tutti è “Diabolik”. L’opera è pronta da oltre un anno ma ha subito diversi ritardi nella distribuzione a causa della pandemia da Coronavirus. La Leone vestirà i panni della seducente Eva Kant, compagna del celebre ladro che avrà il volto di Luca Marinelli. La regia è dei Manetti bros. e l’ispettore Ginko sarà interpretato da Valerio Mastandrea. Il film sarà in sala finalmente a dicembre 2021.
Miriam Leone può adesso godere di un attimo di pausa e ha scelto un luogo a lei tanto caro per ricaricare le batterie. Si tratta della sua Sicilia. L’attrice è tornata a casa, al suo mare e alla terra che l’ha vista bambina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Tatangelo, sotto il top nulla. La cantante alza le braccia al cielo e scopre tutto – FOTO
Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto mentre attraversa, gioiosa, lo Stretto di Messina su una nave traghetto. La direzione però è Ispica, nell’area più a Sud della nazione. Le storie pubblicate la vedono ritratta in una foto artistica in un resort nel golfo di Porto Ulisse.
É talmente bella da togliere il fiato. “Ma non ne hai difetti?” – le chiede un utente tra i commenti, rapito dalla sua avvenenza fuori scala.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…