Tragedia a Marano (Napoli), l’ex calciatore Rosario Schiattarella è morto mentre faceva jogging: inutili i tentativi di soccorso.
Si è spento nella mattinata di ieri, sabato 28 agosto, Rosario Schiattarella di 55 anni. L’uomo, ex calciatore, residente a Marano (Napoli) stava facendo jogging, quando all’altezza di via San Rocco nei pressi di un noto ristorante della zona, si sarebbe accasciato in terra dopo aver accusato un malore.
Ad accorgersi di quanto stesse accadendo, alcuni passanti i quali hanno immediatamente allertato i soccorsi. Inutili i tentativi di rianimazione operati dai sanitari del 118: probabilmente Schiattarella sarebbe stato stroncato da un infarto.
Sconvolta l’intera comunità di Marano dove il 55enne era molto noto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia sconvolta dalla perdita.
Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Rosario Schiattarella era comunque rimasto uno sportivo.
Purtroppo, nella giornata di ieri – sabato 28 agosto-, a Marano (Napoli) proprio durante una sessione di allenamento avrebbe accusato un malore, accasciandosi a terra e perdendo i sensi.
Leggi anche —> Cameriere trovato senza vita in casa: in corso gli accertamenti dei carabinieri
Ad accorgersi della tragedia alcuni passanti i quali hanno immediatamente chiamato i soccorsi, sopraggiunti all’altezza di via San Rocco con due mezzi, riporta Leggo. Nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo operati dai medici del 118, per Schiattarella non ci sarebbe stato nulla da fare. L’ex calciatore probabilmente sarebbe stato colpito da un infarto mentre faceva jogging.
Leggi anche —> Tragedia durante il Rally dell’Appennino Reggiano: morti due spettatori
Subito avvisati, sarebbero accorsi sul posto i familiari del 55enne. Stando a quanto riportato da Leggo, pare che l’uomo avesse ricevuto da pochi giorni la vaccinazione anti-covid.
Tuttavia, lo si precisa, ad ora non sarebbe emersa alcuna correlazione tra la somministrazione ed il decesso. Non è ancora chiaro se sul punto verranno svolti ulteriori esami.
La famiglia Schiattarella è molto nota a Marano, alta la stima di tutta la comunità nei suoi confronti. Numerosi i messaggi di cordoglio rivolti ai cari dell’ex calciatore, distrutti dal dolore per la prematura dipartita.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…