Potrebbe interessarti anche —>>> Cristina Marino: lezioni di fitness, ecco come avere un fisico statuario divertendosi
E’ una domenica di relax, tante soddisfazioni, e dall’atmosfera molto francese per la Janis Joplin dei nostri giorni. Ritratta allo specchio indossando soltanto un accappatoio, e un’asciugamano bianca, lasciandola apparire dai tratti quasi divini, Levante, in tutta la sua bellezza al naturale, lascia che i suoi fan si innamorino ancora una volta. “Sei tremenda, ed io pazza di te”, scriverà un utente. “Una santa doccia dopo due concerti in diciassette ore, chilometri di autostrada, sonni cortissimi, sveglie traumatiche, sole, pioggia e vento!“, specifica in didascalia Levante descrivendo al contempo le sue emozioni e gli aneddoti appena vissuti.
Il live si è svolto nello scorso pomeriggio. All’interno della nota Area Archeologica di Carsulae. “Abbiamo aspettato insieme il tramonto mentre vi cantavo un po’ di vita”, sono le altre affermazioni dell’artista che condivide con il suo pubblico alcune delle immagini più suggestive dell’evento.
“Vi amo profondamente“, vorrà concludere Levante. “Nelle foto che seguono una me al freddo e la mia super band”. Infine, ancora un “Grazie!“, da parte dei suoi ammiratori e ammiratrici. “E’ stato etereo“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…