Durante una sessione di domande e risposte con i suoi fan, Sangiovanni riceve un messaggio inaspettato da un ex compagno d’avventura
Alle prese con il suo primo tour, Sangiovanni trova il tempo per rispondere alle domande dei fan e lo fa attraverso il suo profilo Instagram che vanta più di un milione e mezzo di followers. Il giovane cantautore, secondo classificato ad Amici, ha conquistato la stagione estiva riscuotendo uno straordinario successo con il singolo “Malibù” e il suo EP di debutto. Il brano è stato proclamato il più ascoltato dell’estate e ora Sangiovanni sta raccogliendo i frutti degli ultimi mesi, tastando con mano il supporto dei suoi sostenitori.
LEGGI ANCHE -> “Sei un rivoluzionario?” Fabrizio Corona: il guanto di sfida a Fedez, lo zampino di Nina
“Mi manchi”, il messaggio ricevuto da Sangiovanni che ha scatenato i fan
Visualizza questo post su Instagram
Nel corso della sessione di domande Sangiovanni ha affrontato diversi argomenti: da come affronta i commenti degli haters a come sta vivendo questo periodo di grande successo ma di altrettanto stress.
“Non sto sempre bene, va a momenti, ma mi ritengo fortunato e privilegiato sebbene anche questa vita abbia le proprie difficoltà“, scrive con onestà. “Penso sempre a chi non ha la stessa fortuna o le stesse possibilità e mi rendo conto che non posso lamentarmi“, una risposta onesta che racchiude le emozioni contrastanti di un giovane 18enne che sta vivendo il suo sogno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aka7even, frecciatina a Martina ma poi si pente: le sue parole dopo l’accaduto
Tra i messaggi ne è arrivato uno in particolare che Sangiovanni ha voluto condividere, svelando il suo autore. “Mi manchi“, si legge nel box della storia Instagram. A scrivere queste parole è stato l’ex compagno Aka7even, con il quale il cantautore ha condiviso l’esperienza nell’ultima edizione di Amici.
A differenza di quello che alcune persone pensano i due sono ancora amici e tra di loro non esiste alcun tipo di attrito. Sangiovanni ha risposto con due emoji esplicative: un cuore e delle lacrime, ammettendo così la reciprocità del sentimento.
LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, il ritorno è clamoroso: tutti increduli
Sebbene le loro strade si siano separate una volta terminato il talent, il legame tra Sangiovanni e Aka7even resta solido. I due ex allievi sono tra gli artisti di maggior successo usciti da Amici e continuano a lavorare sodo per consacrare il loro posto nell’industria musicale.