La meravigliosa cantante non ha sempre lavorato nel mondo dello spettacolo: ecco cosa faceva prima di sfondare con la musica…
L’ex grande amore del cantante Gigi D’Alessio ci emoziona da tanti anni con le sue incredibili doti canore.
La sua popolarità è esplosa con la vittoria al Festival di Sanremo 2002 nella sezione ‘Giovani’, con la canzone ‘Doppiamente fragili‘.
Dal suo esordio in poi è stato un susseguirsi di successi, grazie a tanto impegno, talento e determinazione.
La Tatangelo, però, non ha lavorato soltanto nel mondo dello spettacolo come cantante: Anna aveva infatti un altro impiego completamente diverso da quello attuale.
Siete pronti a scoprire il precedente lavoro della fantastica e inimitabile Anna Tatangelo?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Oscuri perfino la bellezza del tramonto”. Anna Tatangelo: in arrivo per lei la prova più grande. É pronta – FOTO
Anna Tatangelo, tutto sul suo precedente lavoro
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ecco cosa facevi in camerino ieri..” Anna Tatangelo leopardata si spoglia tutta. Gioia per gli occhi – FOTO
La magnifica Anna Tatangelo, come ha rivelato anche in un’intervista rilasciata a Le Iene, prima di sfondare con la musica vendeva le “ciambelle di Sora” (ovvero un dolce tipico della zona) al banco di famiglia.
L’impiego al mercato, però, non le piaceva: Anna aveva il sogno di diventare una cantante famosa e ci è riuscita!
Ad oggi la Tatangelo non è seguita soltanto nel mondo della musica, ma anche in quello del web, con un profilo Instagram che conta più di 1,8 milioni di followers.
La sua seconda professione è, infatti, quella di ‘influencer’: Anna sponsorizza ogni giorno diversi tipi di marche, brand e tanto altro…
Oltre alla pubblicità, la splendida cantante mostra ai suoi seguaci anche parte della sua vita privata, le anteprime dei suoi nuovi progetti, i backstage dei suoi servizi fotografici, i suoi viaggi in giro per il mondo, i suoi allenamenti, …
La bellezza ed il talento di Anna Tatangelo incantano tutta Italia: la cantante è, infatti, tra le più amate e seguite di sempre!