NON PERDERTI ANCHE — > “Mamma mia, che manza”, Marika Fruscio posa illegale a bordo piscina: un posteriore da svenire – FOTO
Diventa bollente la temperatura su Instagram nell’ultimo pomeriggio di agosto. Tutta colpa di Cristina Marino e della sua ultima foto in spiaggia.
La moglie di Luca Argentero sfoggia un micro bikini da censura ed i suoi follower vanno in confusione. Scatto inaspettato in questi ultimi giorni d’estate ma accolto molto volentieri da chi, Cristina, la segue da sempre.
Foto in bianco e nero che la immortala stesa sul lettino mentre prende il sole, capelli legati, occhiali scuri modello vintage ed un costume che fa perdere la concentrazione. Bikini con laccetti che si rincorrono lungo l’addome, triangolini troppo piccoli e slip attillato.
E’ la regina della sensualità l’attrice e modella che sfoggia un fisico da fare invidia. Del resto, la mamma di Nina, nemmeno in vacanza ha rinunciato agli allenamenti ai quali è molto legata. E tra un bikini e un altro, non sono mancati, infatti, i video dei suoi workout, mostrando come mantenere il ritmo e l’allenamento non è affatto difficile.
Lo sport fa parte della sua vita e Cristina Marino non riesce a rinunciarci. In Sicilia, dove si trova con la sua famiglia, oltre a squat e addominali, si diverte anche con il tennis. Variare fa bene come anche tenersi in forma stando insieme agli altri. Ecco che così fa venire un po’ a tutti la voglia di rimettersi in allenamento.
Tutto questo fa di Cristina una bellezza speciale che si mostra in tutta la sua naturalezza, senza filtri ed eccessi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…