L’incontenibile attrice toscana ha sfoderato tutte le sue doti da femme fatale, postando uno scatto su Instagram irresistibile.
Chiara Francini è incontenibile. Chi non è mai stato catturato dal suo lato A esplosivo che sembra esplodere ogni volta?
E’ sicuramente un’arma che sa bene come sfruttare la bella toscana e non manca occasione per sfoggiare tutta la sua femminilità nelle foto che pubblica su Instagram.
Classe ’79, nasce a Firenze, cresce a Campi Bisanzio, si laurea in Lettere con 110 e lode e poi si dedica alla recitazione iniziando la sua carriera prima a teatro, poi al cinema fino ad approdare in televisione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Stanno per esplodere…”, Antonella Mosetti la “commensale” in bikini è stratosferica. Curve pericolose in vista: zoom inevitabile – FOTO
Una sensualità senza eguali
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Francini in questo scatto dà il meglio di sè con una posa audace che lascia tutti senza parole.
Bellezza e femminilità sono senz’altro doti che la contraddistinguono e che in questo scatto la elevano quasi a un’opera d’arte.
Esattamente questo la bella Chiara cerca di emulare: uno scatto d’autore impareggiabile.
Nella didascalia scrive: “More is more and less is a bore” ossia “Più è più e meno è una noia”.
In questa foto fissa l’obiettivo con una sensualità innata: labbra seducenti e sguardo provocante. Un lato A incontenibile viene messo in primo piano e fasciato da una maglietta che sembra stia per esplodere.
Migliaia i like e i commenti da parte dei suoi followers che tra i tanti complimenti le mandano anche l’emoticon infuocata, simbolo di quanto con questa foto la sensualissima Francini abbia acceso i ‘bollenti spiriti’ su Instagram.
Un utente scrive: “Sempre di più, non ne ho mai abbastanza della splendida Francini!”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Anche le bionde…”, Elettra Lamborghini spiega il vero significato della “Legge di Keplero”: conducente allibito – VIDEO
Femminile, sensuale e audace l’abbiamo già detto? Stasera Chiara ha davvero dato il meglio di sè!