Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>Cade dal monopattino di un amico: ragazzo di soli 13 anni perde la vita
Miriam Leone non si è mai tirata indietro ed ogni volta ha cercato di restare la stessa di tanti anni fa, quando esordì in televisione. Sono la sua umiltà e la sua naturalezza a renderla unica e meravigliosa ed è per questo che il pubblico italiano la ammira e la segue con passione.
Anche sui social non è mai fuori posto, i suoi scatti sono strepitosi ma non cadono mai nel volgare ed i suoi messaggi arrivano dritti e chiari alle persone. L’ultimo post ne è un esempio.
L’attrice ha mostrato il suo fondoschiena senza veli e il mare che fa da cornice e rende tutto più magico, poi quelle parole dolci fanno centro.
“IO NON RITOCCO…Dovrebbe essere un claim ragazzi/e, il nostro mantra, la nostra forza, la nostra autodeterminazione… – scrive sotto al post – ci vuole forza, tanta forza ad accettare ciò che non ci piace di noi e a un certo punto LIBERARSI, ACCETTARSI, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla…”.
Non sono mancati commenti da parte dei fan che la supportano e seguono in ogni occasione. Tra questi qualcuno ha ironizzato: “Si può avere la versione frontale?”.
La foto è già virale e il suo messaggio ha già fatto il giro del web, ancora una volta l’attrice ha centrato il punto. Le sue parole e la sua persona sono un esempio da seguire.