TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è stata “beccata”. Il peccato della bella soubrette – FOTO
La foto di Annalisa è un tripudio di sensualità e splendore: la bella cantante è vestita in total black con un gonna cortissima e degli stivali alti sopra al ginocchio, decisamente illegali.
I suoi follower sono impazziti tanto che uno di loro ha scritto: “Calpestami“, riferendosi appunto alle calzature estreme indossate dall’artista di “Movimento lento“.
Ieri sera all’evento di RTL 102.5 la cantautrice 36enne di Savona si è esibita nella seconda parte della serata, condotta da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto. La prima tranche invece è stata presentata da un altro trio, composto da Angelo Baiguini, Federica Gentile e Massimo Giletti.
Una serata fantastica a cui hanno partecipato tantissimi artisti che negli ultimi mesi hanno prodotto musica. Celebre è stata l’esibizione di Ornella Vanoni, che ha cantato prima “Toy Boy” con Colapesce e Di Martino e poi, da sola, “Un sorriso dentro al pianto“. L’interprete che compirà 87 anni il prossimo 22 settembre è stata insignita del premio alla carriera da parte dei conduttori dell’evento all’Arena di Verona.
C’è stato anche il momento di “Musica leggerissima“, che è stata premiata per essere la canzone più utilizzata e cantata durante gli eventi dalla data della sua uscita ovvero durante lo scorso Festival di Sanremo. Altro momento topico è stata l’esibizione di Orietta Berti con Fedez e Achille Lauro per la loro hit di successo, “Mille“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…