Si è svolto all’Arena di Verona l’evento organizzato da RTL 102.5 “Power Hits Estate” dove è stato ufficialmente decretato il tormentone della stagione
Si è tenuto ieri sera all’Arena di Verona un evento all’insegna della musica che ha visto protagonisti alcuni tra i maggiori artisti italiani. “Power Hits Estate“, organizzato da RTL 102.5, ha portato sul palco i brani che hanno fatto da colonna sonora a questa estate ormai quasi conclusa. Al termine della serata è stato decretato il tormentone dell’anno votato dagli ascoltatori e sulla base dei dati forniti da EarOne sui singoli più trasmessi dalle radio.
LEGGI ANCHE -> Mahmood sopravvissuto all’incendio a Milano, le prime parole del cantante
In quello che ha rappresentato uno dei primo grandi eventi live dopo più di un anno, un’Arena di Verona gremita di persone -raccolte secondo le linea guida per la sicurezza anti Covid- ha dato vita a una serata di musica e divertimento.
Ad aprire l’evento ci hanno pensato i Duran Duran che hanno presentato per la prima volta il loro nuovo singolo “Invisible“. Al leggendario gruppo sono susseguiti una serie di artisti italiani: da Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti a Mahmood, da Emma e Loredana Berté a Fabio Rovazzi. E ancora: Ornella Vanoni, Colapesce e Dimartino, Ornella Vanoni, Annalisa, Irama, Gianni Morandi, J-Ax, Rocco Hunt e molti altri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ferragnez, lite furiosa davanti a tutti: i dettagli di un momento no
Numerose le esibizioni che hanno intrattenuto il pubblico presente e i telespettatori che hanno potuto seguire la serata anche da casa. Al termine dell’evento i presentatori Federica Gentile, Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari, Matteo Campese, Paola di Benedetto e Massimo Giletti hanno proclamato la canzone dell’estate.
A sbaragliare la spietata concorrenza ci ha pensato Marco Mengoni con “Ma stasera“, brano vincitore del “Power Hits Estate 2021“. Il singolo da nove settimane primo nella classifica dei brani trasmessi in radio, è riuscito a battere i favoriti. “Mille” (Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro), “Malibù” (Sangiovanni), “Makumba” (Noemi e Carl Brave), “Un bacio all’improvviso” (Rocco Hunt e Ana Mena) e “Mi fai impazzire” (Blanco e Sfera Ebbasta) sono solo alcuni dei tormentoni di quest’estate che non sono riusciti tuttavia a portarsi a casa il premio.
LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, nel cast un super nome: tutti lo volevano
“‘Ma stasera’ ha corso forte, più forte di me” -scrive l’artista nel post di ringraziamento- “grazie a voi che l’avete sentita, nei piedi, nelle gambe, sulla pelle!“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…