Potrebbe interessarti anche —>>> “Bravissima… Sei uno schianto” Giorgia Rossi: la posa sexy disorienta i fan – FOTO
Scatto mozzafiato per la Gregoraci, la bellissima calabrese lancia una nuova versione che stupisce tutti. La stessa definisce la foto “Wild” ed è facile capire il perché: lo scenario è suggestivo, sulle tonalità calde. In lontananza vediamo di spalle un cavallo situato alle spalle della Gregoraci.
La conduttrice indossa per l’occasione – uno shooting fotografico – un minidress nero con inserti in rete che vengono dolcemente arricchite da delle farfalle. Le gambe chilometriche – peraltro super invidiate – sono messe in mostra, non ostacolate dall’outfit scelto, “Mamma che fisico scolpito” le urlano sul web. Il make-up è accentuato sulle tonalità scure, basta guardare gli occhi per questo effetto sfumato che si adatta benissimo alle sue tonalità da tipica donna mediterranea. “Wild” (selvaggia) si definisce Elisabetta ed i fans sono d’accordo.
Qualcuno si è soffermato anche sulla pettinatura sostenendo che sembra una ragazzina: i capelli sono lasciati fluenti ad onde per un effetto apparentemente indisciplinato che la rende sauvage al punto giusto. I commenti sono numerosi, anche da parte di Patrizia De Blanck che la omaggia con dolci parole.
La Gregoraci oggi ha utilizzato il canale social altresì per augurare l’inizio del nuovo anno scolastico per il figlio, la foto che li immortala insieme davanti scuola è molto glamour, in perfetto stile Gregoraci, ma soprattutto colmo d’amore.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…