TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è stata “beccata”. Il peccato della bella soubrette – FOTO
Il successo di “Felicissima Sera” ha galvanizzato il duo più comico che ci sia in Italia, ovvero quello formato da “Pio e Amedeo”.
Il temperamento da personaggi eccentrici e allo stesso tempo ironici è riuscito a far gola agli addetti del piccolo schermo. Non tutti sanno però che la loro notorietà ha radici piuttosto lontane. Basta pensare alle radunate con i loro effervescenti amici di vecchia data e attirare l’attenzione dei vip.
Il frastuono degli “Ultras Vip” colpì persino Fabrizio Frizzi, al quale fu dedicato un coro indimenticabile, nel periodo in cui conduceva “Miss Italia”.
Pio e Amedeo con il loro gruppo di fedelissimi intercettarono l’ex doppiatore italiano, oggi defunto e intonarono strofe divertentissime e anche un po’ spinte.
“Da quando tu presenti Miss Italiaaa… si nota che ti aumentano le occhiaaaie. Dell’arte solitaria ne hai fatto una virtù e adesso quasi non ci vedi più…”. Una sorpresa che Fabrizio ha portato dentro nel cuore per tanto tempo, nonostante il gruppo guidato dai pugliesi fosse andato giù “pesante” a livello personale.
https://www.tiktok.com/@hoioioiiiii/video/7002485283019148550?is_copy_url=0&is_from_webapp=v1&sender_device=pc&sender_web_id=6892278246756697605
I fan sono incappati nella classica “lacrimuccia” sul viso nel ricordare lo spirito gioviale e solidale del conduttore romano. Una persona eccezionale, dal cuore immenso che riusciva ad adattarsi alle circostanze che gli capitavano.