NON PERDERTI ANCHE –> Paola Di Benedetto, l’outfit total black con le trasparenze proprio lì – FOTO
Tempo di tornare alla vita normale per Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset che tra pochissimi giorni ritorna sugli schermi con il suo programma del pomeriggio. E così dopo molte settimane di vacanza e relax, per Barbarella è arrivato il momento dei saluti.
Oggi ce ne mostra uno, molto dolce e che scalda il cuore. Carmelita è affianco ad un cucciolone nero di nome Berta che ha incontrato nel corso della sua vacanza. E così per salutarlo si scatta alcune foto al suo fianco mentre gli dedica le ultime coccole.
Stesa in un magnifico prato verde, Barbara indossa un abito azzurro a fiori blu, capelli nature e senza trucco. Si lascia immortalare mentre dedica gli ultimi istanti a questo cane che le ha rubato il cuore. “Sento già la tua mancanza 🐶..Berta❤️” scrive a corredo dei due scatti.
Per lei come sempre apprezzamenti e critiche. Barbara continua a dividere il pubblico: “ciao Barbara ci siamo non vedo l’ora di vederti in tv mi sei mancata mi fai tanta compagnia col ❤” le scrive una signora ma c’è anche chi approfitta delle foto col cane per prenderla in giro: “E c’è credo!!!! se sei sola prenditi un cane di nome Berta, e una gattina di nome Carmela, 😂😂😂😂”.
Come spesso accade, però, i suoi follower più amorevoli sono sempre pronti a difendere la conduttrice. Uno di loro, infatti, scrive: “Non ho mai capito xkê si insultano le persone ..ma dico io non vi piace? Non la guardate ! E che cavolo..o dovrei dire che VERGOGNA?”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…