Due volti molto noti della televisione italiana stanno per tornare in seconda serata sulla Rai con un evento molto interessante, di cosa si tratta
La nuova stagione televisiva è alle porte, i palinsesti sono ormai pronti da un po’ e ogni rete ha scelto chi saranno i volti che accompagneranno i telespettatori in questo anno che sta per arrivare.
E’ questione di giorni e tutti torneranno alla vita di sempre. Tra questi c’è Mara Venier, già a lavoro per regalare al pubblico grandi sorprese con “Domenica In”.
GUARDA QUI>>>“Indossi qualcosa di meraviglioso”, Elisa Isoardi, è tutto trasparente e in pizzo nero: sbalorditiva – FOTO
Rai, Mara Venier e il nuovo collega: chi è ?
Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>>Le Deva a YesLife, al Premio Ravera con Orietta Berti: “Incrociamo le dita per San Remo”
Svelato il nome di chi terrà compagnia a Mara Venier ad un evento speciale. Stiamo parlando di Alberto Matano, il conduttore di “La vita in diretta” che, oltre ad essere confermato per la prossima edizione, è pronto anche per grandi novità.
Insieme alla zia Mara torneranno sul palco a presentare il “Premio Agnes 2021”, l’appuntamento che ogni anno rappresenta uno dei premi più ambiti per il mondo giornalistico.
La manifestazione sarà in diretta-differita e avrà luogo sabato 11 settembre su Rai1, in seconda serata dopo lo speciale per l’attentato alle Torri Gemelle condotto da Monica Maggioni.
L’evento si svolgerà a Napoli. La Fondazione Biagio Agnes in collaborazione con la Rai e la Confindustria ha promosso la manifestazione e tra i presenti ci saranno alcune delle firme più importanti d’Italia.
La coppia Venier e Matano torna così ad emozionare il pubblico per il secondo anno consecutivo. Infatti, i due anche lo scorso anno hanno presentato il premio ma in modalità diverse. L’evento era stato mandato in onda il 5 dicembre dallo studio di “Domenica In” a causa del Covid-19.
Non ci resta che attendere di scoprire insieme tutti i particolari e le sorprese riservate al pubblico e agli ospiti premiati. Sarà una serata unica, all’insegna del talento e della grandiosità.