Alessandro Preziosi ha finalmente ritrovato l’amore con lei, essendo stato paparazzato in sua compagnia: scopriamo di chi si tratta
Alessandro Preziosi è di nuovo innamorato e non si nasconde. L’ affascinante interprete di Fabrizio Ristori in “Elisa di Rivombrosa” è stato fotografato dai paparazzi con la sua nuova fiamma al mare, precisamente a Panarea, isola delle Eolie in Sicilia.
I due erano in vacanza insieme alla figlia Elena che l’attore ha avuto con Vittoria Puccini, quindici anni orsono. Tutti e tre sono stati immortalati dalla rivista “Nuovo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Sto distruggendo lo zoom”, Justine Mattera in slip e senza reggiseno è la gioia dei fan – FOTO
Alessandro Preziosi, il nome del nuovo amore dell’attore
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Carolina Stramare, lo shooting in intimo è bollente: curve pericolose – FOTO
Preziosi non ha ufficializzato la notizia ma non si tratta solo di rumors dato che le foto parlano chiaro: non ha avuto nessun tipo di problema ad andare in vacanza insieme alla figlia con il suo nuovo amore.
Di si conosce il nome di battesimo, Costanza e che è bionda e slanciata. La donna ha completamente affascinato l’attore di molte fiction televisive di successo e i due già non possono fare a meno l’una dell’altro.
La relazione amorosa tra il bell’Alessandro e Costanza sembra essere iniziata un anno fa, a distanza di molto tempo dall’ultima storia tra lui e la studentessa Greta Carandini. Con quest’ultima sembra sia finita non bene visto che non hanno mantenuto nessun tipo di rapporto.
Sempre molto restio a parlare dell’aspetto privato della sua vita, Preziosi magari presto ufficializzerà la notizia della liason ma per ora si gode il sole di Panarea insieme al suo nuovo amore e sua figlia Elena.
Presto il 48enne di Napoli tornerà al lavoro con nuovi impegni cinematografici e televisivi. Si vociferava che avrebbe fatto parte del cast del remake di Sandokan ma poi il suo staff ha subito smentito l’ indiscrezione.
Alessandro Preziosi è stato impegnato negli ultimi tempi con uno spettacolo a teatro che ha riscosso molto successo tra pubblico e critica.