Eleonora Daniele con sua figlia Carlotta è ringiovanita, la piccola è un’emozione continua e la conduttrice impazzisce di gioia
Da tutti conosciuta come uno dei volti più noti della Rai, Eleonora Daniele è la conduttrice di “Storie italiane” che a partire da metà settembre sarà di nuovo in onda ogni mattina con il suo programma.
L’ultima stagione è stata un successone, gli ascolti e lo share hanno toccato numeri esorbitanti e per questo gli autori non hanno esitato a riconfermarla. L’ultimo anno per la presentatrice è stato molto particolare, è diventata mamma della bellissima Carlotta.
GUARDA QUI>>>Mara Venier, nuovo colpo per la conduttrice: la decisione della Rai
GUARDA QUI>>>Alessandro Preziosi ha un nuovo amore con tanto di presentazioni in famiglia
Carlotta è nata il 25 maggio 2020 e per Eleonora Daniele è stata un’emozione unica. La conduttrice dopo ben sedici anni di fidanzamento, ha coronato prima il sogno del matrimonio e poi quello di diventare mamma.
In diverse interviste ha rivelato di voler donare a sua figlia un fratellino o una sorellina, ma per il momento è solo un pensiero, a Dipiù ha spiegato che entro il 2022 vorrebbe fare il secondo figlio. Inoltre ha affermato: “Ho desiderato tanto Carlotta ed è arrivata quando non pensavo più di poterla avere. Fare un figlio a 43 anni, si sa, non è semplice”.
Intanto, si gode la piccola che ha da poco compiuto un anno e su Gente è appena uscita una sua intervista dove ha affermato: “Quando ha detto mamma il mio cuore è scoppiato”.
La giornalista ha pubblicato la copertina su Instagram dove mostra il sorriso da mamma e sua figlia che cresce giorno dopo giorno. “Meravigliose sempre” commenta qualcuno sotto al post e poi ancora “Troppo bella Carlotta”.
Ora è il momento di tornare a lavoro, Eleonora Daniele non rinuncia alla sua carriera e riesce a conciliare la vita pubblica e privata. Fino ad adesso ha ottenuto quello che voleva, forza e determinazione ripagano sempre.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…