La bellissima presentatrice italiana Elisa Isoardi ha pubblicato un nuovo selfie sulle stories del suo profilo Instagram: che spettacolo!
Circa due ore fa Elisa Isoardi ha deliziato i suoi fan di un selfie semplicemente da urlo, in cui si mostra senza filtri nella sua quotidianità.
Sotto la foto ha scritto: “Ultime spese prima di partire“. Ma dove starà andando la bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi? Non ci resta che continuare a seguirla per scoprirlo…
L’outfit dell’ex modella italiana è piuttosto basico: dallo scatto si intravede soltanto la t-shirt nera.
Sul volto poco truccato della meravigliosa trentottenne si vede un fantastico sorriso, che trasmette molta serenità a chi guarda l’immagine.
Ma le sue storie non sono finite qui…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi ai fornelli, consigli caldi in cucina. Short inguinali e top scollatissimo: “Finalmente” – VIDEO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che cosce che hai”, incantevole Elisa Isoardi, chiude le gambe e l’occhio cade sul posteriore – FOTO
Circa 23 ore fa, invece, Elisa ha pubblicato un’altra foto sulle storie di Instagram, ma questa volta in un contesto un po’ diverso, cioè a cena in un ristorante.
Del look in versione elegante della Isoardi possiamo sbirciare solo la parte superiore, ovvero una maglietta nera piuttosto scollata e con delle trasparenze in pizzo sul davanzale ed una giacca dello stesso colore appoggiata sulle spalle.
Al polso la presentatrice porta un bracciale tempestato di perline, abbinato anche agli orecchini: la sua eleganza non teme rivali!
Per conoscere la vita dell’ex concorrente del reality show ‘L’Isola dei famosi’ bisogna sempre essere aggiornati sui contenuti che pubblica sulle stories: qui troviamo a 360° la sua quotidianità, che spazia dall’allenamento in palestra, alle cene galanti, ai viaggi in giro per il mondo e tanto altro…
Il suo profilo Instagram, dunque, è piuttosto completo: Elisa ha anche salvato una cartella in evidenza per raccogliere i ricordi che si porta dal reality di Canale 5. La carrellata di IG stories consentono a chi si fosse perso qualche puntata, di avere un riassunto immediato del suo meraviglioso percorso.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…