Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La più bella del mondo” Caterina Balivo a Venezia, décolleté da film: magnifica – FOTO
“Bellissima”, “Meravigliosa”, “Top”, “Bellezza rara”, “Strepitosa”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Michela Persico su Instagram. Si tratta di una foto che la ritrae per Venezia su un taxi.
In questi giorni di Festival del Cinema, la Persico si mostra per la Laguna con una mise rovente che mette in risalto il suo décolleté da urlo. La giornalista sportiva indossa infatti un abito nero aderente e scollatissimo che mette in risalto le sue curve roventi facendo sognare i fan.
A completare il look maxi occhiali da sole da diva, e una borsa nera targata Chanel. La compagna di Daniele Rugani, calciatore del Cagliari, anche questa volta ha conquistato i suo fan con la sua forma smagliante. Dopo la gravidanza, nel 2020 ha dato alla luce Tommaso, ha ripreso subito una linea perfetta sfoggiando curve incredibili.
La sua bellezza ha abbagliato la Laguna in questi giorni vedendola tra gli ospiti della 78esima edizione del Festival del Cinema. Numerosi gli scatti dalla Serenissima condivisi sul suo feed Instagram, accomunati dal suo fascino irresistibile e dai suoi look stratosferici.