Tommaso Eletti è uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: è nuovo nel mondo dello spettacolo, ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island
Oramai è tutto pronto: sta per ripartire la grande macchina del Grande Fratello Vip. Sono trascorsi diversi mesi dalla fine della quinta edizione che ha riscosso un successo pazzesco: talmente grande da subire un raddoppio. Infatti, anziché tre mesi, è durata sei mesi e nella casa sono entrati praticamente una marea di concorrenti nuovi. Una edizione che ha collezionato dei numeri pazzeschi: la prossima riuscirà ad essere all’altezza? Tra i concorrenti ci sarà anche Tommaso Eletti, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry, la sua autobiografia fa tremare la Royal Family. Rivelazioni spiazzanti
Tommaso era entrato nel programma con la sua amata Valentina. Lui più giovane di vent’anni, non riusciva a fidarsi di lei perché la bellezza della sua fidanzata riusciva a stendere tantissimi uomini. Lui però era eccessivamente geloso, e non voleva neanche che lei rivolgesse la parola ad un altro uomo. Così, quando l’ha vista particolarmente vicina ad un tentatore, ha deciso di vendicarsi cominciando una relazione nel villaggio insieme ad una tentatrice. Fuori Tommaso e Valentina hanno riprovato a stare insieme, ma ad oggi i due sembrano essersi lasciati per sempre. Durante il GF, Tommaso avrà sicuramente modo di parlare nuovamente della sua relazione e chissà, magari di avere un confronto con la sua ex fidanzata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Harry e Meghan dopo l’addio alla Royal Family, guadagni da capogiro: cifre sbalorditive
Siamo agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni all’inizio della prossima edizione e i concorrenti sono pronti ad entrare nella casa. In particolar modo Tommaso che è davvero super carico: non vede l’ora di varcare la soglia e scoprire cosa lo sta aspettando dall’altra parte.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…