Arisa ha sorpreso la sua platea di followers pubblicando una fotografia dolcissima in cui abbraccia il suo amato.
Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate in Italia. L’artista è dotata di una voce meravigliosa e nella sua carriera ha già raccolto già preziosi successi. La nativa di Genova è seguitissima sui social network e utilizza in particolare Instagram. Sul servizio di rete sociale più utilizzando al mondo, la classe 1982 vanta ben 879mila followers. Sul web, Rosalba è stata spesso vittima del body shaming.
Per questo motivo, la cantante ha spesso mostrato il suo corpo e le sue forme scrivendo spesso messaggi e frasi molto profonde. Quest’oggi, la 39enne ha sorpreso la sua platea di followers pubblicando uno scatto dolcissimo in cui sta abbracciando il suo amore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che spettacolo”: Barbara D’Urso osa, gonna rovente e tacchi da capogiro. Pazzesca – FOTO
Arisa ha stupito tutti condividendo una fotografia dolcissima su Instagram. La cantante sta abbracciando il suo amatissimo cagnolino. “L’amore è…” ha scritto nella didascalia utilizzando alcuni hashtag come dogs, domenica e spacca. Il post ha già raccolto quasi 20mila likes.
I complimenti per lei sono tantissimi e i fans stanno spendendo paroline dolci. “Ti amo proprio tantissimo”, “L’amore che ti regalano gli animali penso sia un qualcosa di unico”, “Non sai che bello vederti”, “Ma sei bellissima”. Un utente, invece, ha apprezzato anche la bellezza del cagnolino. “Non so chi è più bella”, si legge.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Bella come il sole” Jasmine Carrisi in bikini ti fa scendere l’autostima! – FOTO
Arisa, nel corso di questa estate, ha fatto impazzire i suoi ammiratori condividendo diverse fotografie fenomenali. Qualche giorno fa la classe 1982 ha postato uno scatto in cui indossava un bikini di colore giallo e piazzava il suo décolleté da paura in primissimo piano. La nostra Rosalba, decisamente in modo frequente, ha messo in mostra su Instagram il suo davanzale esplosivo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…