Giulia De Lellis, in ritorno da Venezia, si sta godendo dei giorni magici in mezzo alla natura insieme al suo amato fidanzato Carlo Beretta. I due oramai sono inseparabili
Giulia De Lellis continua ad essere uno dei personaggi più amati del mondo del web. Sono trascorsi più di cinque anni dal suo esordio televisivo avvenuto nello studio di Uomini e Donne nel 2016, e a distanza di tutto questo tempo possiamo affermare con assoluta certezza che nessuno ha mai riscosso così tanto successo nel programma di Maria De Filippi. La sua storia con Andrea Damante è terminata oramai un anno fa, dopo tanto tempo in cui non hanno fatto altro che fare un tira e molla.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Video e singolo colossale” Vasco Rossi presenta la sua nuova musa – FOTO
Giulia, dopo aver trascorso qualche settimana con la sua famiglia per preparare il matrimonio di sua sorella Veronica che ha coronato il suo sogno d’amore, è partita per il Festival del Cinema di Venezia. Quest’anno non ha sfilato sul red carpet, ma è partita quasi subito e ha staccato la spina dai social per passare un po’ di tempo insieme al suo fidanzato Carlo in mezzo alla natura e alle montagne, dove il cellulare non prendeva. I due stanno trascorrendo delle giornate meravigliose, e Giulia oggi ha deciso di pubblicare qualche foto per rassicurare i suoi fans che negli ultimi giorni stavano cominciando a preoccuparsi nel vederla tanto assente su Instagram. Nell’ultimo scatto che ha pubblicato, ha un outfit molto particolare e adatto all’atmosfera che la circonda nella foto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Wake me up when September ends”. La frase ricorrente sui social che dovreste smettere di scrivere
Giulia e il suo Carlo tra poco faranno un anno di fidanzamento, con grande stupore del pubblico che non si aspettava di vederli durare così tanto.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…