La fantastica interprete di sigle di cartoni animati ha postato di nuovo: questa volta si tratta si uno scatto in bikini in cui non è sola…
L’ultima foto di Cristina D’Avena, scattata su una barca a Monte-Carlo, a Monaco, ha registrato numeri da record: sono stati, infatti, più di 9.000 i mi piace ed oltre 160 i commenti, in soltanto due ore.
Nella foto la famosa cantante si mostra con indosso soltanto un bikini striminzito, affianco a sua sorella: insieme mandano in tilt i fan che guardano lo scatto!
Le due bellissime donne sorridono mentre tengono in mano un drink: le vacanze sembrano procedere a gonfie vele!
Nella didascalia del post, l’attrice ha voluto ricordare ai followers l’appuntamento di domani alle ore 11:00 su R101: “Il tempo di bere un drink… vi aspetto!”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristina D’Avena mette in campo l’artiglieria pesante in favore del Ddl Zan – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Siamo diventati quattrocchi” Cristina D’Avena e il costume che esplode davanti, pazzesca – FOTO
La strepitosa doppiatrice italiana Cristina D’Avena sfoggia, nel post, un costumino da urlo: il bikini è composto, infatti, da una parte superiore con una forma a triangolo e tempestata di paillettes e da uno slippino color argento, con i bordini leggermente arricciati.
Sua sorella, invece, indossa un cappello nero ed un costume del quale si intravede soltanto il pezzo superiore, ovvero un reggiseno dal colore verdastro, tendente al grigio.
Entrambe portano gli occhiali da sole, hanno i capelli sciolti e la felicità stampata sul volto: sono semplicemente pazzesche!
Tra i tantissimi commenti che hanno inondato il post, si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti scritti dai seguaci più affiatati. Ecco alcuni esempi: “Chi non ha zoommato mente“, “Bellissime Cri e Clary”, “E’ quasi magia…”, oppure “Cristina ti trovo molto in forma!”.
La meravigliosa conduttrice televisiva Cristina D’Avena ha superato qualsiasi aspettativa: con questo post si è proprio superata!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…