Eleonora Daniele sta per tornare su Rai1 con il programma “Storie italiane”, nell’attesa ha confessato alcuni particolari a Dipiùtv
“Storie italiane” è alle porte, lunedì 13 settembre inizierà una nuova stagione guidata da Eleonora Daniele, in onda ogni mattina su Rai1.La conduttrice non vede l’ora di tornare in quello studio dove tutti i giorni condivide con il pubblico tante storie e fatti che non possono rimanere nascosti.
Ha dei colleghi eccezionali che non lasciano nulla al caso ed è per questo che i telespettatori sono sempre lì ad ascoltare e vedere cosa succede. La Rai ha riconfermato il programma, visto il numero di ascolti e share della scorsa edizione. La Daniele ha toccato picchi mai visti prima.
GUARDA QUI>>“Mi sono innamorato”. Ana Mena rubacuori: il top è troppo corto, fan paralizzati dalla sua bellezza – VIDEO
Eleonora Daniele, il retroscena sul passato
Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>>“Mamma mia quanto sei finta” Barbara D’Urso posta una FOTO e gli haters si scatenano
Nonostante la bravura, il rispetto e la professionalità, chi lavora nel mondo del giornalismo sa quali rischi si incorrono soprattutto quando si affrontano temi delicati.
E’ quello che è successo a Eleonora Daniele, lo ha rivelato in un’intervista a Dipiùtv, la conduttrice è venuta a contatto con problematiche che l’hanno fatta preoccupare ma che per fortuna si sono risolte per il meglio.
“A volte, lo ammetto, ho paura: mi è capitato di ricevere minacce quando mi sono occupata di casi di mafia – ha affermato – E’ successo anche ai miei collaboratori e ho paura soprattutto per loro”.
Nonostante questo però “Storie italiane” continuerà a raccontare e a riportare fatti di cronaca e di attualità socialmente utili e nella prossima stagione si affronteranno temi legati all’infanzia, adolescenza, disabilità e violenza domestica.
Eleonora Daniele è pronta e dopo una pausa di qualche mese dove si è dedicata interamente a sua figlia, è il momento di tornare in studio. Il pubblico la attende e non vede l’ora di seguirla dal lunedì al venerdì su Rai1. Ormai è una garanzia, sia per gli autori che per i telespettatori appassionati.