Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, l’amata protagonista lo confessa davanti a tutti: “Devo curarmi dallo psicologo”
L’estate di Elisa Isoardi si è rivelata decisamente movimentata e ricca di momenti indimenticabili. La conduttrice, che ha approfittato degli scorsi mesi per viaggiare e per dedicarsi alle sue più grandi passioni, ha riscoperto un amore che credeva di aver sepolto in via definitiva: quello per la cucina. In più di un’occasione, l’ex naufraga ha deciso di condividere con gli utenti le sue ricette speciali, con tanto di video che documentavano tutti i passaggi da seguire.
Ora che il tempo libero sembra non mancarle, la conduttrice si dimostra intenzionata ad occuparlo tramite le più svariate attività. E’ di poche ore fa lo scatto che la immortala mentre, con i tacchi a spillo e le gambe incrociate, si concede la lettura di una delle sue opere preferite: “Memorie dal sottosuolo”, romanzo di Dostoevskij. La didascalia postata dalla conduttrice a corredo della foto non poteva non allarmare i fan: “Chiunque voglia sinceramente la verità, è sempre spaventosamente forte“.
Ovviamente, si tratta di una semplice citazione tratta dal libro che l’ex naufraga tiene fra le mani. Bella anche nella sua disarmante semplicità, la Isoardi si è conquistata oltre 6mila likes nel giro di pochi minuti.