NON PERDERTI ANCHE —> Veronica Gentili il reggiseno non è pervenuto e la scollatura è in vista. Devastante – FOTO
In occasione della Design Week milanese, Lorenzo Palmeri ieri sera ha presentato in esclusiva al Teatro degli Arcimboldi l’Anteprima di “4 (crediti cosmici dance floor)”. Era presente anche Giulia Sol che ha deciso per tale evento di presentarsi vestita con un completo davvero unico che ne enfatizzava la bellezza sconfinata.
Top bianco traforato che scopriva l’addome piatto e tonico e una gonna stretta sui fianchi color verde militare con ampia apertura sul fianco destro che esibiva in modo provocante la coscia affusolata.
Come orpelli ha scelto solo un orologio al polso, orecchini a lobo e una catenina sottile al collo, niente fronzoli eccessivi per il suo look semplicissimo ma che ha saputo renderle giustizia mettendo in mostra le sue curve provocanti e sinuose.
Per i fan della giovane una bella notizia. Sempre al Teatro degli Arcimboldi dal 5 al 10 ottobre prossimo si potrà rivederla nel musical “Ghost”, tratto dall’omonimo film della Paramount Pictures scritto da Bruce Joel Rubin e in cui Giulia interpreta Molly Jensen.