Visualizza questo post su Instagram
GUARDA QUI>> Zoe Cristofoli, tatuaggi e curve spietate e quel dettaglio sporgente? “Festeggiamenti doppi” – FOTO
Per la giornalista campana, Jolanda De Rienzo è arrivato il momento di dare una svolta alla sua condizione di maternità.
Nonostante le attenzioni da rivolgere al piccolo Gabriel, dalle parti di “Jole Fiore” tira già aria di riscatto, soprattutto da un punto di vista della visibilità.
Su Instagram, negli ultimi tempi, grazie anche ai nove lunghi mesi di “dolce attesa”, durante i quali i fan più intimi sono rimasti a farle compagnia, ha raccolto una moltitudine di estimatori.
Dalla nascita del primogenito, avuto da Nicolò Frustalupi, Jolanda ha cercato di recuperare il terreno perso durante la gravidanza. Oggi con il “grosso” dei problemi alle spalle, è tornata a prendere confidenza con i suoi fan.
Le telecamere catturano un primo piano di assoluto valore. Jole mostra ancora i segni delle dolci sofferenze, ma la qualità del suo repertorio fisico supera abbondantemente le difficoltà.
La diretta interessata si definisce una “mucca” perdendo terreno con l’autostima. Ma i fan cercano in tutti i modi, nei commenti di rialzarle il morale alle stelle.
Così la giornalista ringrazia così, sui social, come meglio non può fare. Un primo piano stratosferico scalda nuovamente i “motori” della sensualità, quella a cui eravamo abituati ad assistere fino a qualche mese fa.