La bellissima ex concorrente del reality show ‘L’isola dei famosi’ ha pubblicato un post che ha fatto girare la testa ai fan: che meraviglia!
La splendida trentenne, circa sei ore fa, ha condiviso un post composto da due foto, scattate al mare: mai visto nulla di più bello!
Mercedesz posa sdraiata a pancia in giù su un muretto, invidiato da mezza Italia e non solo…
Nella didascalia la fotonica ex naufraga dell’Isola dei famosi ha scritto: “Me to the moon“. Che tradotto vuol dire: “Io sulla Luna“.
La strepitosa figlia di Eva indossa un bikini bianco, che però è passato in secondo livello agli occhi dei fan: al primo posto c’è, senza dubbio, il suo incredibile lato b, che sembra essere stato disegnato con il compasso.
Siete proti a vedere la foto più zoommata del secolo? Tenetevi forte…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Esibizione wonderful”, Mercedesz conduttrice per un giorno, dècollète spaventoso: pubblico in delirio – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei il paradiso”, Mercedesz fisico coriaceo sfida le latitudini: l’essenza di una bellezza ad alta quota – FOTO
La favolosa influencer ha registrato un boom di visualizzazioni: il post è già virale!
Anche due personaggi molto noti del mondo dello spettacolo le hanno lasciato un commento sotto alle foto: si tratta dell’ex naufrago, disc jockey e conduttore televisivo Filippo Nardi (che le ha scritto “Allegria!”, riferendosi alla sua espressione piuttosto seria e pensierosa) e della magnifica attrice Guenda Goria, che le invia un cuoricino rosso.
Mercedesz, conosciuta su Instagram come @mjmemi, ha ricevuto giù più di 28.000 mi piace e quasi 270 commenti, tutti positivi e pieni di affetto.
Tra i messaggi scritti dai followers che la seguono sempre con tanta stima, si legge ad esempio: “Stupenda, meravigliosa, capolavoro assoluto di bellezza, opera d’arte“, “Bellissima come la madre”, “Sempre più bella”, oppure “Da togliere il fiato”.
Una cosa è certa: Mercedesz è semplicemente irresistibile!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…