TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti non usa più i social da giorni: la giovane svela il motivo in un VIDEO
Nel bel castello del capoluogo milanese dove c’era Diletta Leotta ha danzato anche e soprattutto il ballerino di fama internazionale Roberto Bolle per uno spettacolo fenomenale a cui pochi fortunati hanno potuto assistere.
La Leotta è appunto seduta a bordo piscina e indossa jeans chiari lunghi fin sotto il ginocchio, sandali con il tacco azzurri e una magliettina rosa con una bella scollatura che le mette in evidenza il lato A per la gioia dei suoi follower.
I fan della giornalista sportiva sono davvero tantissimi che potrebbe addirittura definirsi quasi un’influencer. Sono infatti ben 7,9 milioni i suoi seguaci. Un pubblico che la ama e l’apprezza sia in streaming video su Dazn a bordo campo che quando pubblica storie e post sui social network.
Con il campionato ormai iniziato da oltre due settimane, che solo nel weekend scorso si è preso una pausa a causa degli impegni delle Nazionali, Diletta è tornata al lavoro senza dimenticare mai però i suoi milioni di follower e continuando quindi a deliziarli anche su Instagram con video e immagini da mozzare il fiato.