“Tale e quale show” ripartirà a breve sugli schermi di Rai Uno. Il programma, però, è già stato investito da una polemica che ha fatto intervenire il presentatore Carlo Conti
L’undicesima edizione del programma “Tale e quale show” partirà da venerdì 17 Settembre inaugurando una nuova stagione televisiva per il presentatore Carlo Conti.
Non si sono ancora accesi i motori e già scoppiettano le polemiche che hanno visto Rai e Mediaset contrapposte su un argomento particolare. La rete ammiraglia del biscione ha annunciato la messa in onda di una nuova trasmissione dal titolo “Star in the star”: al comando la talentuosa Ilary Blasi.
Tuttavia, la descrizione del format ha in comune troppe caratteristiche proprio con “Tale e quale show” di Conti e con “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci.
GUARDA QUI>>>Gigi D’Alessio e Denise, l’amore cresce e la FOTO fa impazzire i fan. Anna Tatangelo reagisce cosi
“Star in the Star”, programma della società Banijay, partirà il 16 Settembre su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi. Il format si fonda sulla gara tra concorrenti vip la cui identità sarà sconosciuta al pubblico e che dovranno ricoprire il ruolo di altrettanti personaggi famosi, imitandoli ed esibendosi nel maniera più convincente possibile, vestendo i loro panni.
Ricorda molto (forse troppo) un miscuglio tra “Tale e quale show” e “Il Cantante Mascherato”. La questione ha scomodato il mondo della politica al punto che l’onorevole Michele Anzaldi ha chiesto un intervento della Vigilanza Rai.
É intervenuto uno dei diretti interessati, il presunto plagiato Carlo Conti che, ha rilasciato una dichiarazione alla rivista DiPiù TV.
LEGGI ANCHE>>>“L’età per te è un optional”. Antonella Elia provocante: il vestito si alza, stacco di gambe e sensualità infinita – FOTO
“Penso che siano polemiche inutili. Può capitare che ci siano programmi che, sulla carta, hanno meccanismi e sfumature simili. Poi bisogna vederli realizzati” – ha detto il presentatore toscano.
Ha poi aggiunto diplomaticamente: “Sono certo che quella di Ilary Blasi sarà un’ottima trasmissione. In televisione c’è spazio per tutti ed è giusto che vadano in onda tante cose diverse perché il pubblico a casa abbia più scelta possibile”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…