Simona Ventura. La regina della televisione fa il suo debutto alla regia. Presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia il suo documentario “Le 7 giornate di Bergamo”
Rai Due è pronta a far scendere in campo due prime donne della televisione italiana. Paola Perego e Simona Ventura debutteranno con il loro nuovo programma, “Citofonare Rai 2”, a partire dal 19 settembre.
Lo show coprirà la fascia oraria della domenica mattina e prenderà il posto del longevo “Mezzogiorno in famiglia” che si è però concluso due stagioni fa. Sarà molto interessante vedere interagire le due presentatrici, entrambe dotate di una personalità dirompente, con una carriera solida alle spalle e un legame affettivo che le unisce anche a telecamere spente. Oltre a questo nuovo progetto, Simona Ventura è al momento sotto i riflettori grazie a una nuova avventura lavorativa che la vede in vesti del tutto inedite.
LEGGI ANCHE >>> “Tale madre, tale figlia”. Loredana Lecciso orgogliosa. Il red carpet di Jasmine incanta Venezia – FOTO
Simona Ventura si è presentata alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet mano nella mano del compagno, il giornalista Giovanni Terzi. La presentatrice televisiva indossava uno splendido abito tailleur in bianco e nero dalle forme non convenzionali.
I pantaloni palazzo presentavano delle spacche imponenti che lasciavano intravedere le splendide gambe e il blazer voluminoso era impreziosito da una fascia voilant che spezzava la figura, creando un dinamismo piacevole. La firma è di Avaro Figlio, le scarpe decollete rosse di Gianvito Rossi hanno dato quel tocco in più di carattere a tutto l’outfit. La Ventura ha convinto talmente tanto che la sua foto, pubblicata sul proprio account Instagram, ha suscitato il plauso dei follower: “Troppo bella, le altre tutte a casa” – ha scritto un utente con entusiasmo.
Come mai una personalità del piccolo schermo ha presenziato a un evento così importante dedicato alla settima arte?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo: una FOTO nella notte rivela tutta la verità: “E siamo…”
La conduttrice ha ricoperto per la prima volta il ruolo di regista nel documentario “Le 7 Giornate Di Bergamo”, presentato proprio alla Biennale. “Avevo voglia di raccontare il mio punto di vista su un fatto che ha segnato profondamente le nostre vite” – aveva rivelato precedentemente tramite social network.
L’evento di cui parla riguarda ovviamente lo scoppio della pandemia da Covid19 nella città più colpita d’Italia e la costruzione dell’ospedale alla Fiera di Bergamo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…