Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di foto su Instagram con un nuovo look molto aggressive: la influencer italiana numero 1 nel mondo è uno spettacolo
La influencer più famosa d’Italia Chiara Ferragni ha condiviso sui social ben cinque scatti diversi in cui mostra il suo nuovo look molto “rock“.
Chiara è sicuramente all’apice del successo in questi ultimi tempi e non solo: è una donna realizzata nel suo lavoro e in coppia con il rapper Fedez con cui ha due splendidi figli Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La più bella dell’Universo”, Justine Mattera esce dall’acqua e il costume non trattiene: lato A in vista – FOTO
Chiara Ferragni, la foto del nuovo look della influencer
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini esplode la pancia e anche il lato A: il vestito non contiene le forme – VIDEO
Di solito i follower della Ferragni sono abituati a vederla con i capelli mossi biondi ma negli ultimi scatti la fashion blogger li ha molto lisci e così sembrano ancora più lunghi. L’abbigliamento ha colpito molto i suoi fan dato che molti hanno commentato sia la nuova chioma che il suo outfit.
Jeans, giacca di pelle e magliettina nera con stampe colorate, Chiara sembra proprio una ventenne e una sua ammiratrice ha scritto come commento a margine delle sue foto: “Chiara versione Rock” e ha proprio definito in modo ottimale il suo nuovo stile o almeno quello di queste ultime sue immagini.
Anche suo marito Fedez negli ultimi tempi è sulla cresta dell’onda più del solito visto il brano “Mille” in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro che sta andando alla grande ed è stato la canzone più ascoltata e scaricata dell’estate, un vero tormentone.
Nonostante però l’enorme consenso del pubblico, il singolo che si è aggiudicato il premio per essere il migliore della stagione ai “Power Hits Estate” è stato “Ma stasera” di Marco Mengoni.
Di sicuro Fedez e la sua consorte non se la saranno presa per la mancata vittoria alla manifestazione canora a cui hanno partecipato tutti gli artisti italiani del momento.