La splendida giornalista sportiva italiana Michela Persico arriva a Venezia vestita tutta di fucsia: le critiche non sono mancate…
La bellissima conduttrice televisiva italiana ha appena pubblicato le foto scattate al suo arrivo a Venezia: il look della Persico è tra i più amati dell’intera mostra del cinema!
L’outfit si compone di: un vestitino rosa fucsia, che presenta un fiocco dietro la schiena e delle maniche a tre quarti, tutte arricciate; un paio di scarpe col tacco bianche, abbinate alla borsetta portata a mano, ed un paio di occhiali da sole neri.
Il make-up è super luminoso, con un rossetto rosa che fa la sua figura: Michela, con il suo stile e la sua bellezza, riesce sempre a sorprendere i fan!
Nella didascalia del post la magnifica presentatrice ha scritto: “Ciao Venezia“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Dimmi il tuo segreto”, Michela Persico davanzale da Serie A e “Il mio piccolo amico…”: non riesce a star fermo – FOTO
TI POTREBBE INTERSSARE ANCHE >>> “Strepitosa”: Michela Persico la scollatura estrema stuzzica il web. Curve irresistibili, fan in estasi – FOTO
Nonostante i moltissimi complimenti ricevuti, ci sono stati svariati utenti che l’hanno criticata a causa del suo atteggiamento “da diva” e della sua presenza ad una mostra che un tempo era dedicata esclusivamente ai personaggi noti del mondo del cinema.
Ecco alcuni esempi di critiche e cattiverie gratuite che si leggono sotto al post: “Ma si sente diva! Ma la colpa è di chi la osanna! Ditemi il suo vero lavoro per potersi permettere tutto ciò!”; “Cosa c’entri tu con Venezia?”; “Ma è il festival del cinema o il circo Orfei?”; oppure “A rifatta, ma cosa ci fai a Venezia?“.
La favolosa giornalista sportiva ha ricevuto però tanti altri commenti più che positivi, scritti dai fan che la sostengono e la supportano sempre: “Che bomba!“, “Splendida”, “Che bella che sei!”, …
Il post ha ricevuto quasi 5.000 like.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…