Rossella Graziani ha cominciato il suo lavoro in ospedale da Ornella: purtroppo, il dottore a cui è stata affidata, è il ragazzo che ha rincontrato in discoteca
Nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole, abbiamo visto Renato rischiare la sua incolumità a causa di quanto accaduto la sera dell’aggressione di Susanna. Il padre di Niko si era recato dalla ex fidanzata di suo figlio per dirle di lasciarlo in pace, e poco dopo Susanna ha subito l’aggressione. Per questo motivo la polizia sospetta fortemente di lui. Intanto Susanna in ospedale non se la sta passando bene, la sua vita è sempre di più appesa al filo di un rasoio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Maria Pedraza irresistibile, il VIDEO in spiaggia è illegale: primo piano che stende
Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata
Rossella, per la prima volta, ha fatto una cosa che non le era mai successo: ha deciso di uscire con Vittorio, qui ha incontrato di nuovo il ragazzo che l’ha salvata la mattina e hanno trascorso la serata a ballare e poi a baciarsi. Il giorno dopo è andata a lavoro con i postumi di una sbornia e qui ha incontrato ancora una volta lui, per poi scoprire che sarà il suo responsabile. Questo è davvero un guaio per Rossella, che ora si ritrova a dover lavorare a stretto contatto con il ragazzo che ha conosciuto in discoteca e con cui ha trascorso tutta la sera. Riusciranno i due ad andare d’accordo e a non lasciarsi influenzare da quello che è accaduto tra di loro?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Mamma mia…Sempre beato lui!”, Veronica Gentili ammutolisce lo studio: sublime nel suo look casual – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Serena è sempre più disperata a causa di Filippo che sta lavorando a stretto contatto con Viviana: inizia a temere che i due possano riavvicinarsi.