Omicidio nel parcheggio di un’azienda di Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza, dove una donna di 31 anni è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco.
Ancora un femminicidio nel nostro Paese. Una donna di 31 anni di origine nigeriana sarebbe stata assassinata a colpi d’arma da fuoco dall’ex convivente. Il delitto è avvenuto questa mattina nel parcheggio di un’azienda a Noventa Vicentina, in provincia di Vicenza, dove la vittima lavorava. Il tutto sotto gli occhi delle colleghe della 31enne che si era recata presso la ditta per iniziare il turno. Il presunto killer si è dato alla fuga ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine che si stanno occupando delle indagini e della caccia all’uomo.
Choc a Noventa Vicentina, comune in provincia di Vicenza, dove nella mattinata di oggi, venerdì 10 settembre, una donna di 31 anni di origine nigeriana, di cui non è stata resa nota l’identità, è stata assassinata.
Stando alle prime informazioni, riportate dalla redazione de Il Messaggero, la vittima si era recata a lavoro presso una ditta specializzata nell’inscatolamento di funghi. Scesa dall’auto nel parcheggio dell’azienda, la donna sarebbe stata avvicinata dall’assassino e raggiunta da alcuni colpi d’arma da fuoco. Ad assistere al delitto alcune colleghe della 31enne che stavano per iniziare il turno di lavoro.
Leggi anche —> Orrore in un appartamento: 67enne uccide la moglie a coltellate dopo una lite
Sul luogo della tragedia sono arrivati, dopo la segnalazione, i carabinieri che hanno ritrovato il corpo ormai senza vita della 31enne. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e rintracciare il killer, datosi alla fuga subito dopo. Ad aprire il fuoco, riporta Il Messaggero, si ipotizza possa essere stato l’ex convivente della vittima, un uomo di 51 anni italiano. I militari dell’Arma, in collaborazione con la Polizia, hanno dato il via ad una caccia all’uomo su tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.
Leggi anche —> Chiara Ugolini, ancora mistero sulle cause della morte. Il risultato dell’autopsia
Ancora da chiarire il movente e la dinamica esatta dell’omicidio, circostanze su cui stanno indagando i carabinieri.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…