Amatissimo dai giovani, Ciro Priello sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di “Tale e Quale Show”: scopriamo qualche dettaglio in più su di lui
I più giovani lo conoscono soprattutto per il lavoro svolto insieme ai The Jackal mentre il pubblico generalista lo ricorderà per aver vinto la prima edizione di LOL – Chi ride è fuori. Parliamo di Ciro Priello che debutterà venerdì 17 settembre a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti nel quale competerà per la vittoria insieme ad altri dieci concorrenti. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e carriera.
LEGGI ANCHE -> “GF Vip”, la concorrente a ruota libera su una nota conduttrice: “Mi ha sempre sminuito”
Nato a Napoli nel 1986 con il nome di battesimo di Ciro Capriello, ha mosso presto i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dapprima cercando di farsi strada nella danza, sua grande passione e disciplina alla quale si è dedicato fin dall’infanzia, poi decidendo di intraprendere un percorso differente.
Nel 2005 insieme agli amici Simone Russo, Francesco Ebbasta e Alfredo Felaco fonda la società di produzione video nota con il nome di The Jackal. Inizialmente i quattro giovani si dedicano a video amatoriali che decidono di pubblicare sul web aprendo un proprio canale Youtube.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti, sapete quanto ha speso per la sua residenza? La cifra è impressionante
I contenuti pubblicati si arricchiscono di creatività e i The Jackal iniziano a farsi conoscere attraverso web series come “Lost in Google” o “Gli effetti di Gomorra sulla gente“. In particolare con quest’ultima -nata come parodia della popolare serie italiana- la loro popolarità cresce a tal punto da riuscire a collaborare anche con gli attori di Gomorra.
Ciro Priello contemporaneamente al suo lavoro con il gruppo si dedica ad alcuni progetti solisti prendendo parte al film “AFMV – Addio fottuti musi verdi“, e più recentemente partecipando alla prima edizione di LOL – Chi ride è fuori dal quale ne è uscito vincitore.
Nel frattempo i The Jackal si allargano dando il benvenuto a Gianluca Colucci -detto Fru- Claudia Napolitano e Aurora Leone. Ormai conosciuti a livello nazionale il gruppo viene ingaggiato per commentare sul web i contenuti di trasmissioni di rilievo come X Factor o il Festival di Sanremo e a collaborare con noti personaggi.
Pur essendo una persona piuttosto riservata, Ciro mostra con amore e fierezza la sua famiglia attraverso i social media. L’attore e influencer è sposato con la blogger Maura Iandoli con la quale ha avuto una figlia, Anna, nata nel 2016.
LEGGI ANCHE -> “Poverino”, Sabrina Salerno risponde per le rime alle offese di un (ex) giornalista Sky
Carlo Conti lo ha voluto fortemente nel cast di Tale e Quale Show dove avrà modo di mettere in mostra le sue qualità di ballerino, cantante e attore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…