Potrebbe interessarti anche —>>> FIMI, classifica ribaltata: chi a sorpresa è riuscito a scavalcare i favoriti
Ebbene: “settembre è malinconico, non c’è nulla da fare“, lo afferma con decisione uno dei moltissimi fan di Roberta, probabilmente anche lui di ritorno dalle vacanze. O forse è anche “il nostro mare”, consiglia un’altra utente, a creare nell’animo dei più sensibili questo sentimento di smarrimento. Fatto sta che la showgirl, ad ogni modo, sembra ben sapersi adagiare in quella che lei identificherà in didascalia allo scatto come: una “foschia lieve della malinconia“.
La splendida voce di “è soltanto una favola“, si appresta dunque a tornare alla realtà, ma non dimenticando di farlo in grande stile. L’istantanea che la mostra in spiaggia, raccolta in se stessa e pronta a guardare altrove, è più che mai sinonimo di incantevole arrendevolezza, quanto della più pura sensualità.
“Ciao amore, ciao“, risponderà infine tra i commenti un’amica di Roberta. Riprendendo un celebre capolavoro della musica italiana, interpretato da Luigi Tenco, in un’epoca necessariamente lontana dalla nostra. E confermando infine, attraverso l’immagine di un piccolo aereo, la ripartenza della conduttrice verso nuove avventure con i palinsesti televisivi.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…