La talentuosissima produttrice discografica italiana Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come ‘Elisa’, ha postato di nuovo: siete curiosi?
La strepitosa musicista italiana ha pubblicato una foto molto importante per lei: si tratta di uno scatto che mostra una parte della sua cameretta, in cui ci sono molti dei suoi ricordi più intimi e profondi.
Elisa descrive l’immagine così: “Rara immagine della mia cameretta e anche piccolo scorcio di un mio murales sul muro”. E ancora: “Non ricordo se avevo sedici o diciassette anni. Avevo già scritto almeno metà del primo album. Lì dentro nel mio piccolo fantastico mondo… sola soletta”.
I fan hanno apprezzato moltissimo la condivisione di questo suo magico ricordo: il riscontro è stato, infatti, super positivo!
Nell’immagine la cantante viene immortalata seduta per terra, mentre guarda verso la sua sinistra con un’espressione piuttosto seria e pensierosa: chissà cosa stava ammirando con tutta quella concentrazione…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vorrei essere la tua vicina di casa”: Elisa Toffoli sorprende i fan in una versione inedita – VIDEO
Elisa Toffoli, un po’ del suo passato: ecco la FOTO di un posto magico e pieno di ricordi…
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Toffoli distrutta dal dolore: il Covid le ha portato via due grandi amori – FOTO
La fantastica cantautrice ha spaccato con questo suo ultimo post: la foto è già virale in sole tre ore!
Nell’immagine Elisa viene immortalata con la testa piena di treccine scure e lunghe: un look che le dona moltissimo!
Anche altri artisti italiani di successo hanno commentato lo scatto: si tratta del famoso Max Brigante (che le ha inviato un cuoricino rosso) e del noto Tiziano Ferro (che le ha scritto: “Dio benedica le camerette”).
Le foto ha spopolato sul web, ottenendo, infatti, quasi 37.000 mi piace e più di 570 commenti.
Ecco alcuni esempi: “Magica da allora“; “Un mondo dove poi hai lasciato entrare tutti noi… grazie di averlo permesso!”; “Che meraviglia”; oppure “E oggi in quel mondo ci siamo anche noi. Quindi grazie Eli”.