Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE—> “Sei diventata attrice?” Federica Panicucci: la vedetta di una sposa felice – FOTO
La moglie nonché procuratrice sportiva di Icardi negli ultimi giorni è apparsa sui social con la sorella Zaira Nara. Non solo il doppio scatto postato il 2 settembre che le ritraeva belle come non mai con il fondoschiena il primo piano, ma anche ieri le due inseparabili hanno pensato bene di creare nuovo scalpore mostrandosi allo stadio con i rispettivi figli.
Zaira ha portato con sé la figlia Malaika e il piccolo Viggo Silvestre di due anni. Un tenero quadretto assieme ai già numerosi pargoletti della sorella maggiore che, in preda ad una crisi personale, ha ammesso in modo franco al suo pubblico:
“Confermato! Non sono pronta per il sesto figlio. Posso solo fare la zia con tanto amore” scrive lei accanto all’ultimo carosello di foto che la racconta allo stadio seduta sugli spalti proprio accanto al piccolo Viggo.
Con sandali rossi a punta squadrata, jeans a zampa e giacca nera Wanda ha però lasciato tutti ipnotizzati per la sua estrema bellezza, soprattutto per l’accavallamento di gamba che ha mostrato e lo charme innato che la contraddistingue tanto che in poche ore il post ha ottenuto ben 220mila like.