Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eleonora Daniele, il primo piano è spettacolare: eleganza e fascino da vendere – FOTO
L‘artista è stata premiata con la famosa statuetta del microfono dai conduttori dello show della TV di Stato e proprio questo importante particolare vuole ricordare. I suoi fan oltre a farle i complimenti per il riconoscimento hanno anche apprezzato il suo pazzesco: vestitino cortissimo che mette in risalto le sue bellissime gambe tornite.
La bella cantante ha scritto come didascalia che accompagna la sua foto: “Per non dimenticare”, e come potrebbero farlo lei e i suoi ammiratori. Uno di questi ultimi infatti ha affermato nei commenti: “Nessuno può dimenticarlo“, per dimostrarle l’affetto che merita una come lei.
Annalisa si mostra in un paio di scatti insieme a Federico Rossi, suo partner artistico per il successo di uno dei tormentoni di quest’estate ormai agli sgoccioli, “Movimento lento“. In altre foto è invece da sola in tutta la sua bellezza mentre in una è insieme alle stupende ballerine dei “Seat Music Awards“.
Il suo brano sta riscuotendo molto successo e compete nelle classifiche italiane insieme ad altri singoli come “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e “Un bacio all’improvviso” di Rocco Hunt e Ana Mena.