Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti sta da Dio” Francesca Fialdini premio stupefacente per trasparenze da sogno – FOTO
Con spade sguainate a proteggere fra di esse un cuore nero, con il quele forse sembrerà identificarsi quest’oggi, Federica deciderà anche di utilizzare una doviziosa coppia di hashtag. Divenuti subito virali sul web, per descrivere inconsapevolmente, ma al meglio: non soltanto la bellezza statuaria immortalata ad arte nel suo ultimo scatto, quanto anche quella che ha riguardato la sua ultima folle notte, o “crazynight“,
“Un match meraviglioso“, continuerà la nuotatrice dimostrandosi più che gioiosa per la vittoria conseguita. E traslitterando al tempo stesso il suo secondo e propositivo hashtag. Bocca semi aperta, affanno, ed una prestazione fisica ottimale. Federica non smette certamente di deliziare il suo seguito raggiungendo i giusti traguardi, per poi esibirli nel migliore dei modi. “Sei stata fantastica ieri!“, scriveranno alcuni, tentando di sintetizzare il loro concetto “in una sola parola: Divina !“.
“Amore mio grande“, infine, vorrà così continuare sulla stessa strada un’altra delle sue più fedeli ammiratrici. Cimentandosi fra i commenti allo scatto condiviso dal suo idolo su Instagram. “Sai che stanotte ti ho sognata… Mentre mi facevi l’autografo?“. I fan non potranno poi che concludere poi con un sentito: “grazie Fede, di esistere!”.