GUARDA QUI>>Serie A, il Verona esonera Di Francesco: scelto il sostituto per la panchina
Nonostante il grande vuoto, Sharon Stone non ha perso occasione di essere presente al MetGala, l’evento annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City.
L’attrice statunitense ha sfilato sulla passerella del red carpet con un abito fuori dagli schemi: vestito lungo stretto in vita, più largo verso la fine, nero e a maniche lunghe. Ha delle righe con brillantini e poi un mantello va a racchiuderne tutta la bellezza.
I capelli sono laccati, ormai un classico della Stone e il sorriso non manca mai. Gli accessori poi sono la ciliegina sulla torta, in particolare il paio di orecchini scelti per il grande gala. Sono dei pendenti con una pietra verde che vanno ad illuminarle il viso ancora di più.
“What a night” scrive sotto al post l’ex modella. Immediatamente il post ha conquistato più di sessantamila like e commenti di ogni tipo, come “You are beautiful” e poi ancora “A queen as usual”.
Ancora una volta Sharon Stone ha fatto centro ed è riuscita a conquistare l’ammirazione da parte del pubblico internazionale che non perde occasione di sostenerla e supportarla nel bene e nel male. All’età di sessantatré anni è ancora considerata una delle attrici più belle del mondo.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…