Ainett Stephens incanta tutti nel segno della sua eterna bellezza. La visuale inquadra alla perfezione le forme: unica.
Divinamente bella, l’ex regina della tv, Ainett Stephens ha fatto innamorare tutti sin dal primo momento, in occasione di una nuova avventura, pronta a rilanciare le sue ambizioni.
Si tratta della nobile vetrina del Grande Fratello Vip 6, che ha aperto i battenti al pubblico, lo scorso lunedì 13 Settembre. A rendere accattivante l’atmosfera ci ha pensato la supermodella di origini sudamericane con un’entrata speciale.
Neanche il tempo di insediarsi nella casa più spiata d’Italia che Ainett ha fatto subito colpo con un ballo “twerkino” stile Elettra Lamborghini. Un bel biglietto di presentazione che fa pensare ad un’avventura da protagonista assoluta nell’ambiente reality.
Gli occhi ricchi di stupore e meraviglia dei fan hanno brillato ancor più per l’outfit aderentissimo, scelto per l’esordio ufficiale al GF Vip. Andiamo a vedere, però, i dettagli più accattivanti del suo attuale status di “concorrente”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Qual è il tuo segreto?”, Antonella Elia super zen al mare: in bikini ha fatto impazzire i fan – FOTO
Ainett Stephens incanta il Grande Fratello Vip 6 con un outfit da “catwoman” – FOTO
PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO, VAI SU SUCCESSIVO