Il tabellino della prima gara di Champions League in scena a San Siro tra Inter e Real Madrid, appena terminata.
In scena questa sera a San Siro la prima gara del Girone D di questa stagione di Champions League che vede come protagoniste Inter e Real Madrid.
E’ l’Inter a venire beffata in questi 90′ da un Real Madrid più cinico che riesce a portare a casa i primi tre punti di questa stagione di Champions.
Il Real finisce in crescendo mentre i neroazzurri accusano di più e vanno in difficoltà negli ultimi minuti subendo il gol che li mette ko.
La rete dei blancos arriva, infatti, all’89’ e non c’è tempo per la reazione degli uomini di Mister Inzaghi.
Un’azione ‘giovanissima’ con Camavinga che scodella in mezzo per Rodrygo il quale ribatte in rete e regala la vittoria alla squadra di Mister Ancelotti.
I due ragazzi protagonisti di questa azione sono uno classe 2002 e l’altro 2001 e già hanno mostrato personalità da vendere.
Camavinga è un centrocampista francese con origini angolesi proveniente dal Rennes mentre Rodrygo è un attaccante brasiliano in arrivo direttamente dal Santos nel 2019.
Tuttavia l’Inter si è mostrata amareggiata di aver perso questa gara e Dzeko nel dopo partita ha dichiarato: “Se non segni non puoi vincere, loro sono stati bravi e lo è stato Courtois, noi un po’ meno a concretizzare ma non meritavamo di perdere. E’ un peccato”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Champions League, Inter-Real Madrid: anticipazioni e probabili formazioni
Inter-Real Madrid: il tabellino
INTER – REAL MADRID: 0 – 1
RETI: 89′ Rodrygo
INTER (3-5-2) Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (54’Dumfries), Barella, Brozovic, Calhanoglu (64′ Vidal), Perisic (54′ Dimarco), Dzeko, Lautaro (64′ Correa). All.Inzaghi A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio.
REAL MADRID (4-3-3) Courtois, Alaba, Nacho, Militao, Carvajal, Valverde, Casemiro, Modric (80′ Camavinga), Vinicius, Benzema, Lucas Vazquez (65′ Rodrygo). All.Ancelotti A disposizione: 13 Lunin, 26 Lopez, 5 Vallejo, 7 Hazard, 11 Asensio, 16 Jovic, 21 Rodrygo, 22 Isco, 24 Mariano, 25 Camavinga, 27 Blanco, 35 Gutierrez.
AMMONIZIONI: 45′ Lautaro Martinez 59′ Alaba
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Champions League, Liverpool-Milan: statistiche, precedenti e probabili formazioni
Nella prossima gara l’Inter sarà ospite dello Shakthar Donetsk di De Zerbi il 28 settembre alle 18:45, mentre il Real nello stesso giorno ma alle 21 attenderà in casa lo Sheriff.