Elenoire Casalegno è sempre attivissima sui social network: la conduttrice ha fatto una richiesta particolare a tutti i suoi followers.
Elenoire Casalegno, con il suo fascino e la sua bellezza, continua a conquistare il cuore degli ammiratori. La conduttrice usa con grande frequenza i social network e pubblica spesso fotografie straordinarie in cui mette in mostra la sua avvenenza e il suo fisico da paura.
Nel corso dell’estate 2021, la nativa di Savona si è rilassata tra le incantevoli spiagge della Sardegna e quelle della Puglia. Ovviamente sul web sono comparsi tantissimi scatti in cui lei indossava costumi estremi. La Casalegno, questa sera, ha stupito tutti i suoi followers: la 45enne è disperata e ha fatto una richiesta agli utenti dei network.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Madre mia, che gno**a”, Elisabetta Canalis è un sogno proibito. Vestitino aperto e visuale mostruosa sul davanzale – VIDEO
Anche questa sera, Elenoire ha incantato i suoi followers pubblicando uno scatto in cui è comodamente seduta fuori al balcone. La conduttrice indossa una bella magliettina di colore bianco e jeans aderenti. Stando a quanto si legge, la meravigliosa ligure ha svolto ben 12 ore di lavoro in questo giorno caldissimo di metà settembre.
A sorprendere gli utenti, però, non è il fascino irresistibile della nativa di Savona. La 45enne è infatti disperata e fa un annuncio incredibile tramite la didascalia. “07:00/19:00…fine lavoro. Ora, devo pensare a cosa cucinare. Suggerimenti?“: questo il suo appello. In questo particolare periodo dell’anno, sono praticamente iniziate tutte le attività. Sono ormai lontani i tempi in cui si era in vacanza: la Casalegno, proprio quando disse addio ai suoi giorni di relax, scrisse con una certa vena di delusione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin ha detto no. Il rifiuto clamoroso e inaspettato. I Dettagli
Elenoire, proprio domenica, aveva sorpreso tutti gli ammiratori pubblicando una foto in cui indossava un super vestitino dotato di scollatura pazzesca: il suo décolleté mostruoso era così ben visibile che fece salire la temperatura su Instagram.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…