NON PERDERTI ANCHE — > “Satana!” Costanza Caracciolo: vittima di una sorpresa terrificante, e adesso? – FOTO
Torna nuovamente ai fornelli Elisa Isoardi su Instagram. L’ex conduttrice de “La Prova del cuoco” sente evidentemente la nostalgia della cucina e delle ricette e così sfrutta il social dell’immagine per proporre piatti sempre facili ma sfiziosi.
Lo aveva già fatto altre volte la nota conduttrice e oggi è tornata alla carica con le “patate formaggiose” ed un look che, come sempre, ha attirato gli occhi di tutti i suoi 618 mila follower. Una ricetta perfetta per i ragazzi, consiglia la Isoardi che si muove con disinvoltura e destrezza nella cucina di casa sua e mostra, passo dopo passo, come preparare le patate. Una preparazione buonissima e alla portata di tutti.
Non passa inosservato però il suo outfit, sporty ma anche molto sexy. Jeans super stretto che mette in evidenza le sue lunghe gambe e una canotta semplice e comoda ma con una scollatura che catalizza l’attenzione di tutti.
Gli sguardi dei follower cadono tutti lì e stare dietro alle sue spiegazioni diventa veramente difficile. Elisa si piega in avanti, mentre spiega come procedere, ed è uno spettacolo che fa girare la testa. Difficile rimanere concentrati e per lei fioccano i commenti più diversi.
Tutti l’applaudo e chiedono il suo ritorno in tv. “Faccio il cattivo!!!! Ma cosa ci fai a casa? – le chiede uno dei suoi fan – Tu devi andare in TV perché sei bella simpatica espressiva e ammaliante…….hanno rimesso in TV sempre i soliti ………..non se ne può più. Mammamia.!!!!!!!”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…